OK!Firenze

Incidente sull'A1. Muore parà della Folgore, un ferito ricoverato a Borgo

  • 263
Incidente sull'A1. Muore parà della Folgore, un ferito ricoverato a Borgo Incidente sull'A1. Muore parà della Folgore, un ferito ricoverato a Borgo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta



Incidente mortale ieri sera (lunedì) sull'Autostrada del Sole, tra Barberino e Roncobilaccio. Nello scontro, tra un camion e un furgone, ha perso la vita un parà della Folgore, Giampiero di Natale.

L'uomo, 31 anni (sposato con un figlio), era originario di Palermo ed era di stanza a Legnano (Verona). Di Natale stava guidando un mezzo speciale dell'esercito, si trovava insieme ad un commilitone ed erano partiti dalla base di Livorno diretti a Verona.

Intorno alle 12.30 il loro mezzo ha tamponato un Tir nella galleria Castello, tra Barberino e Roncobilaccio. Il caporalmaggiore è morto nell'incidente; mentre l'altro occupante del mezzo è rimasto ferito; ed è attualmente ricoverato all'ospedale di Borgo San Lorenzo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti polizia stradale, 118 e vigili del fuoco. Mentre il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora, per consentire di far arrivare i soccorsi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a