L'Amministrazione Comunale di Borgo San Lorenzo organizza un incontro pubblico per analizzare lo stato dei progetti finanziati dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). L'evento si terrà giovedì 25 luglio alle ore 17 presso la Sala del Consiglio Comunale “Pietro Caiani”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, e per coloro che non possono essere presenti di persona, sarà disponibile una diretta streaming sul sito del Comune (www.comune.borgo-san-firenze.fi.it).
L'incontro vedrà la partecipazione del Sindaco, della Giunta Comunale, del Dirigente dell'Ufficio Tecnico, Ing. Emanuele Grazzini, e della Funzionaria responsabile dei progetti, Arch. Paola Battaglieri. Il tema dell'incontro sarà "Progetti e Cantieri PNRR – Effetti su capoluogo e Frazioni", con l'obiettivo di illustrare lo stato di avanzamento dei vari progetti, alcuni dei quali sono già iniziati mentre altri sono in fase di avvio.
Durante la sessione, saranno discussi i progetti relativi a diverse infrastrutture e servizi del Comune, tra cui il Foro Boario, Villa Pecori Giraldi, il Campo Sportivo “Giacomo Romanelli”, il Centro Piscine, il Polo 0-6 di Luco, il Nido di Via Curiel e la Scuola di Ronta. Saranno analizzati i possibili effetti di questi progetti in termini di costi, variazioni della mobilità e dislocazione di servizi ed attività.
Dopo la presentazione da parte della Giunta e dei tecnici, i cittadini avranno l'opportunità di porre domande e intervenire su questi importanti progetti.
FRANCO GIACCHERINI
Ho ommesso un particolare di importanza fondamentale. Offro la mia collaborazione, se accettata, senza nessuno scopo di lucro, tutti i miei servizi Audio, Video, Foto, li offro in modo assolutamente gratuito. Non chiedo alcun compenso per nessuno dei detti servizi. Tutte le spese da me, eventualmente sostenute, saranno a totale carico mio, senza fare richiesta di alcun contributo o partecipazione ad eventuali spese di produzione, sia in ambito Video, Foto, Audio. Grazie. Franco Giaccherini
FRANCO GIACCHERINI
Chiedo e domando se sia possibile, effettuare dellle riprese video-audio e foto, al fine di poter realizzare un servizio completo dell'evento. Scopo, documentare il medesimo e farne anche un servizio giornalistico. Che, verrà distribuito alle varie testate di nformazione, sia televisiva che, della carta stampata e anche via Web. per i vari canali televisivi on-line. Mi presento- Sono regolarmente iscritto e collaboratore dell'U.S.P.I. come collaboratore giornalistico free-lance, Fotoreporter dal 1992 Videomaker, già produttore di alcuni documentari, è possibile trovare mie personali informazioni su diversi siti on-line, scrittore di diversi libri venduti anche da Amazon.it, da Unilibro.it, Libreria Universitaria, Mondadori ecc. Autore di diverse mostre fotografiche personali. Più volte intervistato da diverse reti televisive tra cui la R.A.I., Premiato al Tour Film Festival