OK!Firenze

Istituzioni: imbrattate sedi fiorentine di Lega e Forza Italia, la solidarietà di Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale condanna gli episodi: “In Toscana le differenze di pensiero e di opinione si rispettano."

  • 65
Il presidente Antonio Mazzeo Il presidente Antonio Mazzeo © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

“La Toscana è da sempre terra di diritti, aperta al dialogo e al confronto. Le differenze di pensiero e di opinione si rispettano e la legittima dialettica politica non può e non deve mai sfociare nella violenza o in atti vandalici che non trovano giustificazione alcuna. Ai colleghi della Lega e di Forza Italia, a tutti gli iscritti e simpatizzanti, vanno la mia solidarietà e la condanna per gli atti di questa notte alle sedi fiorentine”.

Così il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, commenta la notizia dell’imbrattamento dei locali in Viale Corsica dove sono state lasciate scritte offensive sulle vetrine e all’ingresso.

“Le sedi di Forza Italia e Lega a Firenze sono state vandalizzate  con scritte inqualificabili nei confronti del Presidente Silvio Berlusconi e dei militanti della Lega. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà agli eletti, dirigenti e iscritti di Forza Italia e Lega. Ogni atto intimidatorio deve essere fermamente condannato. Auspichiamo che le forze dell’ordine identifichino quanto prima gli autori del gesto” lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Francesco Torselli, il capogruppo a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi e il coordinatore cittadino FdI Jacopo Cellai.

Lascia un commento
stai rispondendo a