
Aggiornamento delle ore 21:40 - In merito alla notizia diffusa riguardante una rissa durante una partita del campionato Juniores, sono giunte in redazione ulteriori precisazioni da parte di alcuni cittadini: l’episodio non si è verificato a Borgo San Lorenzo capoluogo, bensì nella frazione di Luco di Mugello, durante l'incontro che vedeva opposte le formazioni del Sagginale e dell’Incisa.
Notizia delle ore 20:50 - Nel pomeriggio di oggi, durante una partita del campionato Juniores disputata a Borgo San Lorenzo, si è verificato un grave episodio di violenza che ha visto coinvolti alcuni calciatori e l’arbitro dell’incontro. Stando a quanto emerso, una rissa è scoppiata in campo tra alcuni giocatori, degenerando fino al punto da coinvolgere anche il direttore di gara.
A seguito dell'accaduto, alcuni dei protagonisti si sono recati al pronto soccorso per accertamenti, ma fortunatamente le condizioni di salute di tutti sono risultate buone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Borgo San Lorenzo, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e valutare eventuali responsabilità. L’episodio ha suscitato sconcerto tra i presenti e l’intera comunità sportiva, che condanna fermamente ogni forma di violenza, specie in contesti educativi come quelli legati allo sport giovanile.