Sarà un periodo dell’avvento ricco di appuntamenti quello che caratterizzerà il Natale a Barberino. “Natale in corso 11” è un percorso al Natale fatto di luci, addobbi, ma anche di tante iniziative ed eventi nei tre appuntamenti dell’8, 11 e 18 Dicembre. Il “Fil Rouge” dei quattro appuntamenti sarà il Mercatino di Natale che animerà Piazza Cavour e Corso Corsini.
Ad esempio giovedì 8 Dicembre per tutto il giorno Mercatino di Natale iniziative, animazioni e decorazioni a cura della PRO LOCO, ma anche delle aziende agricole del territorio.
Alle 11:30 ANIMAZIONE MUSICALE a cura della Filarmonica Giuseppe Verdi;
Dalle 15 casetta di Babbo Natale a cura di “Quelli della Filo” e animazione a cura della
Compagnia del Grimorio
Alle 15.30 spettacolo “GIULIvo NATALE’S SHOW” di e con Giulivo Clown organizzazione Compagnia Catalyst.
Domenica 11 Dicembre - Per tutto il giorno Mercatino di Natale iniziative, animazioni e decorazioni a cura della PRO LOCO;
Dalle 15 MERCATINO STRAORDINARIO DI NATALE con iniziative a cura della Consulta dei Genitori,
Asilo Nido Comunale “Pollicino” , Scuola dell’infanzia e nido Sarilù, Scuola dell’infanzia e nido Suore Serve di Maria, Istituto comprensivo e Scuole dell’Infanzia Barberino di Mugello;
Dalle 15 casetta di Babbo Natale a cura di “Quelli della Filo” e Mostra dei Presepi e disegni
realizzati dai bambini;
Alle 15.30 e 16.45 spettacolo “UN NATALE QUASI PERFETTO” di e con Gunter Rieber – Art Klamauk
organizzazione Compagnia Catalyst.
Domenica 18 Dicembre - Per tutto il giorno Mercatino di Natale iniziative, animazioni e decorazioni a cura della PRO LOCO; Dalle 15 casetta di Babbo Natale a cura di “Quelli della Filo”;
alle 16 “LPDA Christmas Show”esibizione natalizia della Scuola di Ballo Latin Project Dance Academy;
alle 16.30 spettacolo WOOW! di e con Andrea Bochicchio e Teresa bruno – produzione Teatro C’art organizzazione Compagnia Catalyst.
Nel corso di “Natale in corso 11”, Sabato 17 dalle ore 15, la classica “Corri con Babbo Natale” organizzata dai Runners Barberino.
E anche quest’anno il 31 dicembre il capodanno si festeggia in Piazza Cavour, all’insegna della musica e del divertimento, ad ingresso gratuito, modo ideale per brindare al nuovo anno!