x
OK!Firenze

Lavori Enel a Vicchio. Possibili disagi idrici il 1° settembre 2025

La società ha precisato che la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio dello stesso giorno, una volta...

  • 105
Un immagine dei lavori Un immagine dei lavori © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua ha comunicato che, a causa di lavori programmati da Enel, nella giornata di lunedì 1° settembre 2025 si potranno verificare disagi nella fornitura idrica nel Comune di Vicchio, in particolare nella località di Santa Maria a Vezzano. L’interruzione di energia elettrica agli impianti di approvvigionamento idrico comporterà infatti possibili abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua a partire dalle ore 9.00 del mattino.

La società ha precisato che la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio dello stesso giorno, una volta conclusi i lavori programmati. Publiacqua si è scusata con i cittadini per gli eventuali disagi che tali interventi potrebbero causare, sottolineando la natura temporanea delle problematiche.

L’avviso rientra nelle consuete comunicazioni preventive fornite dall’azienda, con l’obiettivo di garantire ai residenti un’informazione puntuale e trasparente, permettendo loro di organizzarsi per tempo in vista di possibili criticità nell’erogazione del servizio idrico.

Lascia un commento
stai rispondendo a