OK!Firenze

"L'Enoteca del Monsignore". Piatti unici della migliore tradizione toscana

  • 177
L'Enoteca del Monsignore. Piatti unici della migliore tradizione toscana L'Enoteca del Monsignore. Piatti unici della migliore tradizione toscana © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Situato nel contesto del Monsignor della Casa Country Resort & Spa, nella campagna del Mugello a soli 5 minuti da Borgo San Lorenzo, il ristorante e Wine Bar “L’Enoteca del Monsignore” propone una cucina tipica toscana rivisitata, con pane e pasta fatti in casa giornalmente, le verdure dell’Orto del Monsignore e prodotti freschi di stagione, la bistecca alla Fiorentina e specialità del giorno stagionali a base di tartufo bianco, tartufo nero, selvaggina della nostra riserva di caccia e funghi porcini.

Potrete trascorrere una piacevole serata nella bella sala con travi a vista e camino, o nella sala riservata alle famiglie, entrambe arredate in stile country chic; oppure all’aperto, nella romantica atmosfera di una piazza sotto le stelle.

Il personale attento sarà lieto di consigliarvi, tra la nostra selezione di etichette toscane, i migliori abbinamenti. Completano la nostra offerta proposte vegetariane, un menù speciale per i bambini e pietanze per celiaci. L’Enoteca del Monsignore è aperta per cena da fine marzo a inizio novembre. E' richiesta la prenotazione. Possiamo ospitare comunioni, compleanni e altri eventi privati. Ampio parcheggio riservato, disponibilità di wi-fi. Enoteca del Monsignore via di Mucciano 7, 50032 Borgo San Lorenzo - tel.: 055840821 email: [email protected] web: https://www.monsignordellacasa.com/it/ristorante-enoteca.html

 

Lascia un commento
stai rispondendo a