16 MAR 2025
OK!Firenze

Linea Firenze-Prato-Pistoia. Blocco circolazione ferroviaria, gli utenti possono usare bus extraurbani di At

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it...

  • 150
Treno Trenitalia Treno Trenitalia © VisualHunt
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

A causa del momentaneo blocco alla circolazione sulla tratta ferroviaria Firenze-Prato-Pistoia, in accordo con la Regione Toscana, i possessori di titolo ferroviario potranno utilizzare i bus extraurbani di linea di at che collegano le tre città.
L’utilizzo dei titoli di viaggio di Trenitalia sui bus di Autolinee Toscane, solo in quella tratta, rimarrà valido fino al termine del blocco della circolazione.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Lascia un commento
stai rispondendo a