Ieri sera, con la prima seduta, ha preso avvio questa nuova consiliatura, segnando l'inizio di un impegno determinato e consapevole.
La Lista Civica Bene Comune di Firenzuola si presenta pronta e carica per affrontare il proprio dovere democratico. Impegneremo tutte le nostre energie nel ruolo di controllore dell'attività della Giunta e del Consiglio, svolgendo questo compito con correttezza, pragmatismo e propositività per il bene comune del nostro territorio. A seguire il comunicato diffuso:
Ieri sera, con la prima seduta, ha avuto inizio questa nuova consiliatura.
Noi siamo pronti, e carichi come non mai, per fare il nostro dovere.
La democrazia ci impone il ruolo di controllore l’attività della Giunta e del Consiglio. Svolgeremo questo compito con la correttezza ed il pragmatismo che ci caratterizzano, senza mancare di fare proposte tese al bene comune del nostro territorio
Continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi: con correttezza, lealtà, determinazione e con la competenza che abbiamo e che costruiremo.
Sempre con il sorriso sulle labbra, a testa alta, con l’entusiasmo di chi crede in un futuro diverso e migliore per questo nostro magnifico territorio.
Siamo una grande squadra, un grande gruppo di lavoro, che rimarrà unito per lavorare ad un #nuovovalorealdomani.
Ogni lunedì successivo ad una seduta pubblicheremo un video di resoconto.
Francesco Tombarelli
Filomena Castrignanò
Luca Vignoli
Eva Galeotti
Filippo Giordano Allkurti
Domenico Nastasi
Maria Giulia Moraldi
Giacomo Ossadi
Pascal Baracani
Stefano Monducci
Marcello Lecami
Stefano Scarpelli
Eric Santi