Importante iniziativa a Londa in programma per questo fine settimana. In occasione della Giornata della Memoria sabato 27 Gennaio verrà realizzata una cena i quali ricavi saranno utilizzati per finanziare i viaggi della Memoria per l'anno 2024 dei ragazzi della scuola di Londa.
La serata è stata organizzata dal Comune di Londa in collaborazione con Pro Loco Londa , ANPI Londa Antonio Rogai, Biblioteca di Londa, Auser londa, Aps londa, ARCI Londa, Comunità di Rincine, Ludorum Dies, il Comune di Londa, L' Istituto Desidero da Settignano e l' ANED Firenze
Il programma prevede alle 18.30 un incontro formativo presso la sala polivalente di Via Roma ad ingresso libero, a cura di ANED "Amici di Contea" con oggetto "Un viaggio di sola andata". La giornata proseguirà negli spazi della mensa comunale che ospiterà la cena con inizio alle ore 19.30.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione e sarà possibile fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 347111764 0 3383471357.