OK!Firenze

Londa: Tommaso Cuoretti si (ri)candida a Sindaco

La notizia data dallo stesso Primo Cittadino ieri sera a termine della relazione di fine mandato.

  • 329
Il sindaco Cuoretti nella sua relazione di fine mandato. Il sindaco Cuoretti nella sua relazione di fine mandato. © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Ieri sera in una sala polivalente gremita la Giunta ed il Sindaco Tommaso Cuoretti hanno illustrato la relazione di fine mandato alla popolazione.
Una relazione che si è soffermata sulle tante opere, servizi e problemi affrontati in questi 5 anni.
Il risanamento del bilancio comunale e gli oltre 15 milioni di euro finanziati fra opere e servizi già conclusi, in fase di lavorazione o già con finanziamenti certi per i prossimi anni. Fra le opere più importanti il sindaco si è soffermato sulla riqualificazione del lago con il nuovo chalet, nuova area feste, nuova mensa Comunale e la nuova Porta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
Il presente ed il futuro di Londa sono ben delineati con tanti progetti solo da mettere a terra nella prossima Legislatura.

E a conclusione della serata, dopo aver ringraziato tutti i presenti, gli enti del territorio e non, il sindaco ha dato la notizia attesa ovvero ha annunciato ufficialmente, dopo essersi confrontato con il suo gruppo di maggioranza, di proseguire insieme il percorso ripresentandosi come candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di giugno 2024.

Lascia un commento
stai rispondendo a