OK!Firenze

Fratelli d’Italia si rinnova a Marradi: nuovi membri in vista delle Europee

Il rinnovato direttivo è ora composto da: Fabio Gurioli come Presidente, Antonio Rossi come Presidente Onorario...

  • 440
FdL FdL © Fdl
Font +:
Stampa Commenta

Il direttivo del Circolo di Fratelli d’Italia a Marradi si arricchisce di nuovi membri in vista delle imminenti elezioni Europee, segnando l'ingresso di figure promettenti come Gaia Gaetani, Nicolas Monti e Nicola Brasino. Questi nuovi volti si uniscono a un team già ben consolidato, dimostrando la crescita costante di FdI nella regione, come sottolineato dal presidente del Circolo, Fabio Gurioli.

"È motivo di orgoglio vedere il nostro partito crescere a Marradi, riflettendo la tendenza positiva a livello nazionale", ha dichiarato Gurioli. "Accogliamo Gaia, madre di due bambini e simbolo di coraggio e libertà, insieme a Nicolas e Nicola, due giovani fermamente ancorati ai valori di destra, che da tempo sono attivi nel nostro circolo locale."

Il rinnovato direttivo è ora composto da: Fabio Gurioli come Presidente, Antonio Rossi come Presidente Onorario, e i consiglieri Gaia Gaetani, Nadia Pieri, Silvia Bernabei, Stefano Benedettini, Francesco De Gaetano, Giuliano Gamberi, Giancarlo Ronconi, Lorenzo Moffa, Nicolas Monti e Nicola Brasino.

Il presidente Gurioli esprime il suo apprezzamento per il contributo degli esponenti storici del partito e augura buon lavoro ai nuovi membri, sottolineando l'importanza di rimanere sempre attivi e presenti tra la gente. Questa evoluzione nel direttivo locale promette di portare nuove energie e idee all'interno di Fratelli d’Italia a Marradi, consolidando ulteriormente la sua presenza nella politica locale e nazionale.

Lascia un commento
stai rispondendo a