OK!Firenze

Marradi. Sigilli alla 'Fomar Ghisa'. 30 posti a rischio

  • 370
Marradi. Sigilli alla 'Fomar Ghisa'. 30 posti a rischio Marradi. Sigilli alla 'Fomar Ghisa'. 30 posti a rischio © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sigilli a Marradi alla 'Fomar Ghisa srl', con trenta posti di lavoro a rischio. La notizia è riportata questa mattina dal quotidiano La Nazione; che spiega come, nella mattinata di ieri (mercoledì 14) le forze dell'ordine si siano recate davanti ai cancelli della ditta e, con una ordinanza del Giudice per indagini preliminari, abbiamo imposto il sequestro ed il blocco dell'attività industriale.

La 'Fomar Ghisa' è ubicata in paese, proprio dietro alla stazione ferroviaria. E, anche per questa sua posizione, ci sono stai anche in passato problemi e controlli per l'emissione di fumi e per i rifiuti lasciati sul piazzale.

Come nel 2008 quando, in seguito alla bruciatura di alcuni pancali di legno, ci fu un procedimento giudiziario. Il sindaco Bassetti comunque, pur essendo a conoscenza di questioni aperte, si dice sorpreso dal provvedimento improvviso con potenziali conseguenze occupazionali.

Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori sviluppi, con gli avvocati dell'azienda che presenteranno, ordinanza di dissequestro.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a