x
OK!Firenze

Matassino e Figline, al via le asfaltature: modifiche alla viabilità in via Nenni e nelle piazze

Lavori in più fasi fino al 10 agosto: interessate anche piazza Don Minzoni, Salvo D’Acquisto e via Benelux. Previsti divieti di sosta e senso unico alternato

  • 100
Asfaltatura - Immagine di repertorio Asfaltatura - Immagine di repertorio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Partiranno mercoledì 23 luglio i lavori di asfaltatura che coinvolgeranno alcune importanti arterie stradali del territorio comunale di Figline e Incisa Valdarno, a partire dalla zona di Matassino. Gli interventi, suddivisi in più fasi fino al 10 agosto, prevedono modifiche temporanee alla viabilità, tra cui sensi unici alternati e divieti di sosta.

Nel dettaglio, dal 23 al 25 luglio saranno interessate via Nenni e una porzione dei tratti iniziali di via Amendola e via Vallerempoli, con l’istituzione di senso unico alternato per consentire le lavorazioni.

Successivamente, dal 28 al 30 luglio, i lavori si sposteranno in piazza Don Minzoni, mentre da martedì 30 luglio fino al 6 agosto sarà la volta di piazza Salvo D’Acquisto. In entrambe le piazze, a partire da 48 ore prima dell’inizio dei cantieri, scatterà il divieto di sosta nei parcheggi interessati.

Infine, giovedì 7 agosto, le asfaltature riguarderanno via Benelux. Una volta completati gli interventi di ripristino, sarà effettuato anche il rifacimento della segnaletica orizzontale, che – salvo maltempo – si concluderà entro il 10 agosto.

I cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e ai cartelli che saranno posizionati in prossimità delle aree di intervento.

Lascia un commento
stai rispondendo a