OK!Firenze

Per la Mattagnanese doppio scontro con l'Italgronda Prato

Campionato e Coppa Italia

  • 161
Mattagnanese - real Casalgrandese Mattagnanese - real Casalgrandese © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

Parte sabato il doppio confronto tra Italgronda Prato e Mattagnanese che si troveranno di fronte sia in campionato che in Coppa Italia. Domani alla palestra Gramsci Keynes di Prato è la volta della 13a giornata di campionato con i mugellani che forse recuperano anche Gravina per questo doppio, importantissimo confronto. L’Italgronda arriva a questo match dopo la prima sconfitta in campionato subita dal Balca Poggese per 6-4 e due punti in più in classifica rispetto alla Mattagnanese (25-23). Attacco più prolifico dei pratesi rispetto ai mugellani con 59 goal fatti e subiti 37, rispondono i mugellani con un 44-36.

Sarà un match molto aperto con i ragazzi di Quartani in piena forma con un gruppo ben coalizzato che ha dato dimostrazione di saperci fare anche nei match più difficili. Dal canto loro, l’ex Zudetich e i suoi ragazzi hanno mantenuto un andamento davvero ottimo per tutta la prima parte del campionato con un tasso tecnico di alto livello e puntano ad essere gli sfidanti della capolista Pontedera che domani si troverà di fronte l’ostico Boca Livorno, poco sotto in classifica con 20 punti.

Dopo il campionato, sarà la volta della Coppa Italia, turno che si giocherà sempre a Prato mercoledi prossimo 24 gennaio alle ore 21. L’Italgronda si è guadagnato l’accesso con il pareggio per 3-3 contro la capolista Pontedera, mentre la Mattagnanese è arrivata a giocarsi questa opportunità con la vittoria per 3-1 sul Real Casalgrandese.

Lascia un commento
stai rispondendo a