x
OK!Firenze

Maxi piantagione di marijuana nei boschi. Arrestato firenzuolino di 51 anni, c'erano piante per 800 chili...

  • 520
Maxi piantagione di marijuana nei boschi. Arrestato firenzuolino di 51 anni, c'erano piante per 800 chili... Maxi piantagione di marijuana nei boschi. Arrestato firenzuolino di 51 anni, c'erano piante per 800 chili... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sequestrata nel boschi di Firenzuola una maxi piantagioone di Marijuana: ben 259 piante di altezza variabile tra il metro ed i due metri e mezzo. Piante di canapa indiana per un peso complessivo di oltre 800 chilogrammi.

La scoperta è stata fatta dai Carabinieri del nucleo operativo di Imola nel comune di Firenzuola, precisamente in località Bordignano (una zona particolarmente impervia al confine tra le province di Imola e Firenze).

In manette è finito un uomo di 51 anni, Mirco Mingotti. L'uomo infatti, oltre ad essere il proprietario dell'area, si pensa essere anche il coltivatore della piantagione. Si tratta di un imolese residente a Firenzuola, con precedenti.

 

Nella sua abitazione di Firenzuola sono stati rinvenuti due fusti di 5 chilogrammi con canapa parzialmente lavorata, alcune piante in essiccazione e un sacco con altri cinque chili di marijuana già pronte per la vendita.

La piantagione era stata segnalata da alcuni cacciatori. L'uomo è stato subito portato nel carcere di Sollicciano.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a