OK!Firenze

Maxi tamponamento sull'Autopalio. Muore a 21 anni sotto gli occhi del fidanzato

  • 184
Maxi tamponamento sull'Autopalio. Muore a 21 anni sotto gli occhi del fidanzato Maxi tamponamento sull'Autopalio. Muore a 21 anni sotto gli occhi del fidanzato © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tragedia, ieri sera, sull'Autopalio (la supestrada Firenze - Siena). Una ragazza di soli 21 anni, Giulia Esposito (di Scandicci) è stata travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi del fidanzato. Nello scontro, un tamponamento a catena, è rimasto ferito anche il presidente del Consiglio Regionale, Alberto Monaci. 

Ma ricostruiamo la vicenda. Erano da poco passate le 19, la ragazza viggiava su una Citroen C3 con il fidanzato (all'altezza di San Donato). I due sono rimasti coinvolti in un tamponamento di lieve entità; e sono scesi dall'auto per valutare i danni. E' stato a quel punto che è sopraggiunta una terza auto; che ha travolto Giulia lanciandola in alto e poi contro il guard rail.

In seguito sono giunti altri automobilisti; che non sono riusciti a frenare e hanno causato un maxi tamponamento. Tra questi il presidente del Consiglio Regionale, Alberto Monaci.

 

Aggiacciante la scenza che si è presentata ai soccorritori. Per la giovane Giulia non c'è stato nulla da fare. Gli altri sono stati ricoverati e poi dimessi. Sotto choc il fidanzato della giovane.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a