x
OK!Firenze

Mercoledì a Barberino: Notte Bianca Senza Frontiere con i Camillocromo

  • 223
Mercoledì a Barberino: Notte Bianca Senza Frontiere con i Camillocromo Mercoledì a Barberino: Notte Bianca Senza Frontiere con i Camillocromo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Mercoledì 3 agosto, viene recuperata, dopo il rinvio di settimana scorsa per maltempo, l' ultima serata di Estate Senza Frontiere a Barberino di Mugello.

L'edizione di quest'anno ha raccolto un gran successo, con la Direzione Artistica di Catalyst e la collaborazione del Comune, è stato proposto un programma variegato, di alta qualità ed adatto ad un pubblico davvero ampio.  Sarà il musical-teatrale dei Camillocrom “Musica per Ciarlatani, Ballerine & Tabarin” a chiudere l'edizione 2016. Un’orchestra di cinque musicisti in smoking che  "trascinerà il pubblico in atmosfere retrò con suggestioni circensi e colori felliniani, presentando un concerto-spettacolo pieno di sorprese e colpi di scena" spiegano gli organizzatori. Swing, tango,valzer e sonorità balcaniche si incontrano all’interno delle composizioni originali e divertenti.

Lo spettacolo inizierà in Piazza Cavour a partire dalle ore 21, ad ingresso libero.

Gli organizzatori ricordano che "l’ultimo mercoledì di Barberino sarà anche l’ultima “Notte Bianca” con animazioni, aperitivi, installazioni ed il mercatino dell’artigianato e antiquariato a partire dalle 18. Una serie di iniziative che hanno animato tutti i mercoledì di Luglio grazie all’impegno della Pro Loco di Barberino in collaborazione con la Consulta dei Genitori che ha promosso animazioni varie e laboratori e del Comitato Cantà Maggio che anche in quest’ultima serata sarà presente con il Maggio Park, lo spazio giochi per i più piccoli".

Presso gli stand della Proloco sarà allestita la rivendita di biglietti possibile della lotteria che ha in palio uno splendido viaggio e altri premi. L’appuntamento è a partire dalle 18 in Piazza Cavour e in Corso Corsini con il mercatino che anticiperà l’ultima notte bianca “Senza Frontiere” di Barberino di Mugello.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a