OK!Firenze

Minacce e atti vandalici alla sede di Cisl: la solidarietà

A dirlo è Giacomo Martelli, presidente di Acli Toscana, esprimendo solidarietà alla Cisl fiorentina la cui sede è stata imbrattata...

  • 68
Luca Tonini, Cna Luca Tonini, Cna © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

“Dopo aver appreso che la vostra sede è stata oggetto di atti vandalici, siamo a mostrarvi tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà, per questo gesto ignobile e privo di qualsiasi significato” a scriverlo il Presidente ed il Direttore di CNA Toscana Luca Tonini e Antonio Chiappini, in una lettera indirizzata al Segretario Generale della CISL Firenze-Prato Fabio Franchi.
Tonini e Chiappini esprimono la loro ferma condanna dell’atto vandalico che ha visto vittima la sede del sindacato, e si augurano che eventi del genere non si verifichino più.

“Solidarietà alla Cisl Firenze, le offese e il tono minatorio sono sempre da condannare con forza. In questo caso poi si colpisce chi ogni giorno si impegna a difendere i lavoratori: è un atto inquietante”.
A dirlo è Giacomo Martelli, presidente di Acli Toscana, esprimendo solidarietà alla Cisl fiorentina la cui sede è stata imbrattata nella notte tra ieri e oggi.
“Quello subito dalla Cisl fiorentina – dice Martelli – è un atto spregevole. Non c’è divergenza di vedute che possa giustificare una cosa del genere, massima solidarietà da parte nostra ai dirigenti e lavoratori della Cisl di Firenze”.

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a