x
OK!Firenze

"Mio suocero è stato investito sulle strisce". Si cerca una macchina rossa

  • 1
  • 474
Mio suocero è stato investito sulle strisce. Si cerca una macchina rossa Mio suocero è stato investito sulle strisce. Si cerca una macchina rossa © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E' accaduto a Vicchio, l'uomo per fortuna ha riportato solo ferite lievi Notizia flash - Questa sera (domenica 4 novembre) intorno alle 19 in zona stazione a Vicchio un uomo sarebbe stato investito sulle strisce pedonali, riportando per fortuna solo ferite lievi. Lo riferiscono alla  redazione di OK!Mugello i suoi parenti (con i quali abbiamo parlato direttamente) che spiegano anche che l'auto che lo ha urtato (una macchina rossa) non si sarebbe fermata. Una volta a casa l'uomo è stato comunque portato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo San Lorenzo, dove (sempre secondo quanto riferiscono i parenti) è stato curato e da dove sono stati avvisati la Polizia Municipale e i Carabinieri. L'appello della famiglia (pur non essendosi trattato di un incidente grave) è rivolto a tutti quelli che potrebbero aver visto qualcosa: perché si rivolgano ai Carabinieri per riferire informazioni che potrebbero rivelarsi preziose per identificare il pirata della strada.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • MARIO

    SE PRESO IL GUIDATORE ANDREBBE CONDANATO CON LA LEGGE DEL TAGLIONE:IN GALERA E BUTTARE LE CHIAVI DELLA CELA NEL LAGO DI BILANCINO

    rispondi a MARIO
    mar 6 novembre 2018 02:35