x
OK!Firenze

MonsterHouse. Lo scarperiese Alessio Pollazzon all'OK!Contest

  • 384
MonsterHouse. Lo scarperiese Alessio Pollazzon all'OK!Contest MonsterHouse. Lo scarperiese Alessio Pollazzon all'OK!Contest
Font +:
Stampa Commenta

Alex P. ovvero Alessio Pollazzon, trent'anni nato a Como ma vive a Scarperia da circa dieci anni. Illustratore, designer, lavora nel settore pubblicitario. Il suo genere preferito è la DUBstep e molti dei suoi lavori e in particolare il brano presentato al Contest, si ispira ad alcuni suoni provenienti da questo genere. Un ragazzo, un artista che ama parlare con i fatti, questa la mia impressione.

Si presenta all'OK!Mugello Music Contest 2013 con il brano “MonsterHouse”. Abbiamo scambiato due parole con Alex.

 Musica e ….

“Musica creatività e ritmo”

 La “molla” o l’”emozione ricorrente” che ti porta a comporre e realizzare i tuoi pezzi ?

“Sono un designer e cerco di trasferire le emozioni e la mia creatività anche al settore musicale in cui ritrovo le stesse sensazioni che ho nel realizzare un’illustrazione ma in un settore diverso, mi piace molto sperimentare nuovi suoni e effetti e il  genere elettronico è quello che sento più mio; mi avvicino molto alla Dubstep di cui mi piace molto la sua aggressività nel passare da una melodia più delicata ad una improvvisa accelerazione”

 Il rapporto con la “tua” terra in “fusion” con la musica che interpreti ?

 “Essendo un genere che si è evoluto negli ultimi anni lo vedo come una novità  e una rivoluzione nella musica elettronica”

Nel mondo della musica come ti definiresti …

“Nel mondo della musica mi definirei un creativo”

 Le tue aspettative iscrivendoti all’Ok Mugello Music Contest 2013 ?

 “La mia aspettativa è quella di riuscire ad avere un giudizio positivo ed è un modo per mettermi al confronto con gli altri”

Cosa farai da grande ?

“Principalmente sono un designer e illustratore ma comunque spero che un   domani possa nascere qualche collaborazione magari con persone appassionate di questo genere musicale”

 Il brano che Alex P. presenta all’OK!Mugello Music Contest 2013 …

 “Il brano MonsterHouse parla di uno spirito in una casa proveniente da un’altra dimensione”

 

Lascia un commento
stai rispondendo a