
Seconda sconfitta in due partite per la Promozione Mugello Basket che cade in casa sul parquet di Borgo San Lorenzo contro Basket Impruneta per 73-78.
Ancora indisponibili Alessio Damaschini (rientrerà presumibilmente per la prossima gara) e Gabriele Torrini che, purtroppo, sarà assente per tutta la stagione a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio e al quale facciamo i nostri migliori auguri di poterlo riavere quanto prima a disposizione.
Partono fortissimo i ragazzi di Lorenzo Borselli che giocano un primo quarto quasi perfetto con un'ottima circolazione di palla in attacco grazie alla quale chiudono avanti per 24-11.
Come già successo domenica scorsa a Figline nella seconda frazione i padroni di casa si spengono mettendo a referto solamente 6 punti andando all'intervallo lungo sotto 30-32.
Nella seconda parte di gara Mugello Basket va addirittura avanti di 10 punti, ma Impruneta si mette in difesa a zona imbrigliando negli ultimi minuti l'attacco di casa per chiudere sul +5 finale.
Per quanto riguarda i singoli da segnalare le prove in attacco di Stabile (17 punti tutti segnati nel primo e terzo quarto) e Valletti (16 punti).
Domenica prossima alle 21 trasferta delicata contro il DLF Firenze di Carlà e dell'ex Leonardo Bocciolini.
MUGELLO BASKET 73
BASKET IMPRUNETA 78
(24-11 30-32 56-55 73-78)
#insiemeèpiùbello