
Non si ferma la Promozione Mugello Basket che ottiene la nona vittoria su altrettante partite giocate sconfiggendo sul parquet di Borgo San Lorenzo la Pallacanestro Liberi e Forti per 75-38.
Troppo netto il divario tra le due squadre con i mugellani che hanno avuto qualche difficoltà solamente nel primo quarto, chiuso comunque avanti 18-13, dopo un mese di stop tra pausa natalizia e sospensione a causa del Covid.
Tra il secondo e il quarto periodo i ragazzi di coach Baccetti mettono a segno un parziale di 51-13 permettendosi poi una ampia rotazione con ben 4 giocatori in doppia cifra.
Galleria fotografica
Miglior marcatore è stato Lapo Lastrucci con 15 punti, ma buono l'apporto in fase di realizzativa anche di Stabile (14 pt) e dei due "veterani" Francini e Borselli (12 pt a testa).
Dopo nove partite la classifica vede Mugello Basket al comando a punteggio pieno con 18 punti, seguita da Montespertoli e Montevarchi, le due squadre a cui i mugellani faranno visita nelle prossime due impegnative giornate dando un quadro più completo sulle gerarchie del campionato
Mugello Basket 75
Pallacanestro LIberi e Forti 38
(18-13 ; 45-18 ; 69-26 ; 75-38
#insiemeèpiùbello