OK!Firenze

Mugello baciato dalla fortuna: 500.000 euro a San Piero e 20.000 euro a Marradi!

Due vincite fortunatissime per un Natale all’insegna della serenità.

  • 1
  • 4254
gratta e vinci gratta e vinci © nc
Font +:
Stampa Commenta

La prima vincita si è verificata a San Piero a Sieve, presso il Bar Sport, nella settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Qui un giocatore ha avuto la gioia di "grattare" una vincita da 500.000 euro grazie alla scheda “Ultranumerissimi”. Un premio di grande entità che, senza dubbio, porterà un cambiamento importante nella vita del fortunato vincitore o vincitrice, permettendo di affrontare con maggiore tranquillità il futuro e di vivere un Natale all’insegna della serenità.

Non meno degno di nota è quanto accaduto la settimana successiva, tra il 9 e il 15 dicembre, a Marradi, dove un altro giocatore ha vinto 20.000 euro con la scheda “Il Miliardario Mega”. Anche se di entità inferiore rispetto alla vincita di San Piero a Sieve, questo premio rappresenta comunque un aiuto significativo, che renderà più luminose le festività di chi ha grattato il biglietto vincente.

Entrambi gli episodi confermano come il Mugello sia stato baciato dalla fortuna in queste settimane di dicembre, portando non solo soddisfazione a chi ha vinto, ma anche curiosità e un pizzico di invidia tra la popolazione locale.

La discrezione rimane d’obbligo: nessuna notizia è emersa sui vincitori, ma ciò che appare certo è che queste somme rappresentano un supporto prezioso in tempi non sempre semplici. Due storie di fortuna che, senza enfatizzare il gioco d’azzardo, ci ricordano che la vita, talvolta, sa sorprendere in maniera inaspettata.

Buone notizie che, in ogni caso, scaldano il cuore della comunità mugellana in un periodo dell’anno già ricco di emozioni e di attese per il nuovo anno.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Franco Megli

    Perché non fate anche un articolo/inchiesta su quanto si spende nel Mugello nel gioco d'azzardo. Sono numeri che fanno impressione, (sentire SSA per i dati) dovremmo fare articoli per disincentivare il gioco anche se capisco la "necessità" di dare informazione.

    rispondi a Franco Megli
    sab 21 dicembre 08:34