x
OK!Firenze

Il team Mugello Karting si qualifica alla "24 ore di Pomposa"

  • 398
Il team Mugello Karting si qualifica alla 24 ore di Pomposa Il team Mugello Karting si qualifica alla 24 ore di Pomposa © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Riceviamo e pubblichiamo del team endurance “Mugello Karting ” la seguente nota, riguardante la partecipazione alla “24 Ore di Pomposa 2016” che si disputerà sul circuito emiliano di Lido di Pomposa (FE) nel weekend dell’ 01-02 Ottobre.

"Dopo cinque lunghi mesi di lavoro dietro le quinte, “spesi” tra la ricerca degli sponsor, cene, incontri e discussioni, finalmente abbiamo la possibilità di ripresentarci ai nastri di partenza della corsa kart di durata più prestigiosa d’ Italia. A distanza di due anni dal nostro esordio del 2014, ci ripresenteremo al via con la voglia di provare a migliorare quel 19esimo posto ottenuto con i denti, consapevoli di aver acquisito quel minimo di esperienza necessaria per partecipare ad un evento così duro, sia dal punto di vista fisico che mentale. A breve comunicheremo i nomi dei piloti che comporranno la squadra e che prenderanno parte a questa spedizione. Il commento di Alessandro Aramini (fondatore del team): “Volevamo a tutti costi ripartecipare quanto prima a questa 24H e dopo due anni abbiamo la possibilità di ripetere questa fantastica esperienza! Sono stati mesi lunghi, reperire parte del budget non è stato facile e per questo ringraziamo chi ci è stato di aiuto come Pit Lane, il Consulente del Lavoro Alessandro Pini e Citti Firenze! Ora cercheremo di migliorare il 19esimo posto del 2014 consapevoli che avremo di fronte le migliori squadre d’ Italia nel contesto endurance".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a