x
OK!Firenze

Mugello. Sorpreso dai Carabinieri ad abbandonare i gatti. Denunciato...

  • 146
Mugello. Sorpreso dai Carabinieri ad abbandonare i gatti. Denunciato... Mugello. Sorpreso dai Carabinieri ad abbandonare i gatti. Denunciato... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Anche un uomo che stava abbandonando una cucciolata di gattini tra i fermati dai Carabinieri del Mugello nell'ambito del fine settimana di controlli. Uomo che è stato denunciato per abbandono di animali. Ma i Carabinieri erano impegnati in particolare nel controllo della circolazione stradale sui Passi del Mugello (attività che hanno coinvolto le stazioni ed il personale di Ronta, Firenzuola, Marradi, Vicchio e Vaglia).

E sono stati controlli fruttuosi, se è vero che sono state denunciate quattro persone per guida sotto l'effetto di alcolici. Controllati anche oltre 200 motociclisti (10 moto sono state sequestrate per avere la targa in posizione irregolare, come viene a volte usata per 'beffare' gli autovelox).

 

Nella giornata di domenica, invece, i controlli si sono concentrati sulle vetture abbandonate e sprovviste di assicurazione. I controlli in questo caso hanno riguardato oltre 38 auto.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a