Aggiornamento delle ore 23:50 - Alcuni lettori ci segnalano degli alberi caduti. Uno in zona Vicchio sulla strada delle Caselle, è un altro in direzione Borgo San Lorenzo sulla strada Sagginalese.
I Vigili del fuoco del comando di *Firenze*, a seguito della *perturbazione meteorologica* avvenuta intorno alle alle 22:30 sono a lavoro per diverse chiamate ricevute dalla sala operativa. Le richieste di intervento sono per alberi caduti in strada e/o su spazi privati, rami pericolanti e per dissesti statici come cornicioni, tende pericolanti.
Notizia delle ore 22:30 - Questa sera, giovedì 7 luglio, intorno alle 22 si è scatenata una vera tempesta di vento pioggia e grandine. Alcuni lettori ci hanno già parlato di piante danneggiate, in alcuni casi come all’autodromo sedute divelte e volate via, Black out e luce intermittente in varie zone.
Noi vogliamo raccogliere le vostre segnalazioni. Inviate una email a [email protected] oppure tramite Watshapp al numero 3939086965 per dare voce a tutti i lettori ed evidenziare criticità o danni subiti.