Per il Mugello Volley, un'altra settimana chiusa in sostanziale pareggio. Mercoledì sera la 16 della società mugellana è uscita sconfitta contro la capoclassifica Valdarnoinsieme, pur cercando di fare il possibile contro una bella squadra, che ancora non ha perso un set. Sabato pomeriggio invece l'U14 ha battuto 3-0 le pari categoria SdP volley Progetto Pignone. Una bella affermazione che conferma la validità di questa squadra che naviga stabilmente dalle parti alte della classifica.
Sabato sera sconfitta per le ragazze della Seconda Divisione a Montaione, un 3-0 prevista dalla maggiore esperienza delle avversarie nelle fasi cruciali del secondo e terzo set. Una sconfitta che non toglie comunque l'entusiasmo di questa giovane squadra che è alla prima esperienza in questa importante categoria.
Domenica mattina invece, vittoria ancora una volta in rimonta dell'U13 nel derby con il San Piero a Sieve e sconfitta dell'U12 contro il Volley Club Sestese; per queste ultime un grande incoraggiamento, sapendo per esperienza quanto sono difficili le prime esperienze in un campionato 6 × 6.
Nel pomeriggio di domenica buone prestazioni della U12 4 × 4 che conquista una vittoria contro la Sancat ed un pareggio contro il Prato.
Ancora una settimana di alti e bassi per la società mugellana