Nata la nuova sezione vicchiese dell'AVIS © n.c.
Come avevamo già annunciato nei giorni scorsi, si è costituita anche a Vicchio una nuova sezione del gruppo AVIS, dopo la felice esperienza di Borgo San Lorenzo e la recente costituzione della sezione di San Piero a Sieve.
Lunedì 15 Novembre, nella saletta Muzio Cesari di Vicchio, si sono così riunite una trentina di persone per la creazione della nuova sezione, perché Vicchio è territorio fertile di donatori, tanto che saranno circa una sessantina quelli che si trasferiranno dalla sezione borghigiana a quella vicchiese.. Nell'occasione hanno preso la parola Paolo Omoboni, presidente dell’Avis comunale di Borgo San Lorenzo, Luciano Franchi, presidente dell’Avis regionale Toscana, Alessandro Balloni, presidente dell’Avis zonale Area fiorentina-Mugello, Franco Vocioni, Responsabile del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo, e Massimo Pasi, vicesindaco del Comune di Vicchio.
L’assemblea ha così approvato lo Statuto ed eletto il Consiglio Direttivo: Daniele Antonetti come segretario, Chiara Crescioli vicepresidente, Sara Farri, Elena Ganassi, Matteo Ganassi come tesoriere, Francesca Nuti, Carlotta Tai, Maurizio Zanatta, e infine Gianmaria Parrotta come presidente.


