
Tre vittorie su tre per i pugili della società di Borgo San Lorenzo.
E’ un fine settimana dolcissimo per la Boxe Mugello che torna dalla palestra Montagnola di Firenze per il torneo Nepi Etruria con tre vittorie su tre. Testimonianza di come la società di Borgo San Lorenzo sia una delle più vincenti nel panorama italiano e di come, durante la settimana, prepari alla perfezione i propri atleti.
Sono infatti tre le parole chiave che dal 1982 descrivano in maniera impeccabile la creatura di Gabriele Sarti: allenamento, sacrificio e dedizione. Parole che appunto rispecchiano i tanti successi e le poche sconfitte dei pugili della Boxe Mugello.
Nella giornata di sabato 22 marzo, Sara Cecchi non si è fatta emozionare dall’importanza della sfida battendo in finale Nicol Peruta nella categoria 75 kg under 17. Una vera e propria impresa vista la giovane età della ragazza che adesso non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Lo stesso giorno sorride anche a Thomas Pecorini che nella categoria 75 kg si è imposto su Lorenzo Capasso raggiungendo così una splendida semifinale, in programma sabato 12 aprile. Non poteva mancare all’appello Paolo Magherini che, domenica 23 marzo nella categoria 75 Kg, non ha lasciato nessuno scampo a Marco Colombo. Anche per lui una bellissima vittoria e una semifinale centrata.
Insomma, ottimi risultati e tanta esperienza fatta per i tre pugili che adesso dovranno soltanto continuare quello che hanno cominciato a fare: vincere.