OK!Firenze

Una notte Magica all'Opera: per i pelaghesi gratis 'La bohème' di Puccini al Teatro del Maggio Musicale

E' possibile riservare solo 60 biglietti gratuiti per i residenti del Comune, ecco come prenotare. Ci sarà anche il trasporto gratuito per Firenze

  • 158
Teatro Teatro © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in una collaborazione  con il Comune di Pelago, regalerà un'esperienza indimenticabile agli appassionati dell'opera e della musica classica, infatti il prossimo 22 novembre, sarà possibile assistere a "La Bohème" di Giacomo Puccini diretta dal maestro Giacomo Sagripanti. Lo spettacolo "La Boheme" si terrà al Teatro del Maggio musicale con inizio alle ore 20.00. 

L'evento offre un dono speciale ai soli residenti di Pelago: 60 biglietti omaggio, di cui 54 riservati a coloro che usufruiranno del servizio di trasporto gratuito offerto dal teatro, mentre gli altri 6 sono destinati a chi preferisce recarsi autonomamente alla rappresentazione. Il servizio di trasporto partirà da Pelago Centro, di fronte al "Leonia Bistrot" alle ore 18.00 e con la seconda fermata presso San Francesco, nel parcheggio della "RSA La Cupolina" alle 18.10. Il rientro è previsto dopo la fine dello spettacolo, intorno a mezzanotte. 

"La Bohème" è un'opera in quattro "quadri" di Giacomo Puccini, basata sul libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica. Quest'opera, ispirata al romanzo di Henri Murger "Scene della vita di Bohème," è stata rappresentata per la prima volta nel 1896. È una delle opere più celebri e amate del repertorio operistico e questa è un'opportunità unica per immergersi nel mondo affascinante dell'opera e della Parigi bohémienne.

Per garantire il tuo posto è necessario contattare il Comune di Pelago entro l'8 novembre 2023 al numero 0558327363. Serviranno il nome e il cognome dei partecipanti, insieme a un numero di telefono di contatto. Per permettere al maggior numero possibile di persone di partecipare, ad ogni telefonata sarà possibile prenotare al massimo due posti.

Lascia un commento
stai rispondendo a