Notte Reggae con Toni Moretto e the Bandarang © n.c.
Venerdì 13 luglio. Aspettando Sabbia dall’Africa, anteprima di alcuni brani dell’ultimo album.
Per una notte Dicomano sarà il palcoscenico di alcuni dei più importanti musicisti reggae d’Italia. Venerdì 13 luglio dalle 22 la voce solare e decisa di Toni Moretto accompagnata dai ritmi travolgenti delle chitarre, i bassi, la batteria, la tastiera ed il sax avvolgerà gli Impianti sportivi di Dicomano, un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del reggae e della buona musica.
Una serata importante, frutto di tre mesi di lavoro, protagonista assoluto sarà Toni Moretto fondatore, assieme a Skardy, dei Pitura Fresca e grande coprotagonista con Il Generale di epici album quali Cafè Revolution e Più che Mai e relativi tour di presentazione.
Toni Moretto sul palco dello Spazio Giovani si presenterà con una formazione totalmente nuova, The Bandarang, composta da un mix di elementi della mitica One Drop Band e dei Roots United. Tony sarà accompagnato da due coriste d’eccezione, due grandi voci emergenti già impegnate con alcuni dei più grandi artisti italiani.
Nel corso della serata saranno presentati sei/sette pezzi del nuovo album Sabbia dall'Africa, tra i quali il singolo “Il sole dagli occhi”, che inizierà a gira nelle radio solo da settembre.
Un appuntamento che si ripete ogni anno a Dicomano e che ormai è diventata la principale manifestazione reggea del Mugello e della Val di Sieve.
Spazio Giovani
Festa Democratica Dicomano


