C'era anche OK!Mugello, nei giorni scorsi, tra gli invitati alla serata per il compleanno della trasmissione Radio Viola (Lady Radio) che compiva 10 anni. Occasione per un maxi brindisi al teatro Puccini.
Gli inviti distribuiti, circa 700, sono andati a ruba in poche ore; e la sala era gremita. La serata si è articolata secondo il format del talkshow; sul palco opinionisti, ex calciatori, giornalisti e membri del mondo del calcio.
Uno show condotto dai giornalisti Mario Tenerani e Cristiano Puccetti; che hanno parlato con gli ospiti mettendo il giusto pepe nella serata
Ma non è finita. Perché erano presenti anche Mario Sconcerti (Sky) e poi Luca Calamai (Gazzetta dello Sport) e Baldini della Rai. Ancora, gli ex giocatori Giancarlo Antognoni (che è stato accolto da una vera standing ovation), Giovanni Galli e Massimo Orlando.
Poi Furio Valcareggi, figlio di Ferruccio, indimenticato allenatore della nazionale e della Fiorentina e Oliviero Bea (gionalista, conduttore tv, ma sopratutto tifoso viola) che con Sconcerti ha dato vita alle pagine sportive de La Repubblica.
Una serata in cui si è parlato anche di attualità e di mercato (Bherami in arrivo) e sopratutto di una società percepita come distante dalla squadra.
Pertanto una serata di grande successo, insomma. E chissà che non si replichi.