OK!Firenze

OKMugello si veste di ironia con Fabu: la Faentina torna in vignetta!

A inaugurare questa nuova rubrica, non poteva che esserci un tema caldo e sentito dalla nostra comunità: la riapertura della linea...

  • 211
Settembre ha riaperto la Faentina Settembre ha riaperto la Faentina © Fabio Buffa
Font +:
Stampa Commenta

Una ventata di freschezza e ironia arriva sulle pagine di quotidiani del network di OKNews24. Il nostro giornale, OKmugello.it ha infatti inaugurato una nuova rubrica dedicata alla satira grafica, affidata al talento del vignettista Fabio Buffa, in arte Fabu. Con una cadenza "irregolare", Fabu ci delizierà con le sue creazioni, brevi istantanee della realtà che ci circonda, condensate in un disegno e una battuta. Un modo leggero e divertente per affrontare l'attualità e sorridere un po' di più.

La prima vignetta: un omaggio alla Faentina
A inaugurare questa nuova rubrica, non poteva che esserci un tema caldo e sentito dalla nostra comunità: la riapertura della linea ferroviaria Faentina. Dopo un mese di lavori di ammodernamento, i pendolari possono finalmente tornare a viaggiare su una tratta più moderna ed efficiente. Fabu, con la sua proverbiale ironia, ha colto l'occasione per celebrare questo evento, regalandoci una vignetta che sicuramente farà sorridere tutti coloro che hanno vissuto sulla propria pelle i disagi causati dalla chiusura della linea.

“Con Fabu, OKNews24 si conferma un punto di riferimento per chi cerca un’informazione completa e approfondita, ma anche un’occasione per staccare la spina e sorridere. Le sue vignette saranno una piacevole sorpresa per i nostri lettori, un appuntamento da non perdere” - dichiara l'editore Saverio Zeni. Non perdetevi le prossime vignette di Fabu su OKNews24!

Lascia un commento
stai rispondendo a