Oroscopo, per questo segno gelosie, possessività e litigi-okmugello.it © N. c.
La gelosia è senza dubbio uno di quegli ingredienti che in un rapporto di coppia, mettono un po' di pepe, ma l'altra faccia della medaglia, quella che sfocia in possessività ed eccessi vari, non è di certo ciò che si sogna in una relazione. Essere gelosi di qualcuno, soprattutto quando si è innamorati, è normale. È, in un certo qual senso, il segno che si tiene al proprio partner. Ma attenzione, perché eccedere, invece, vuol dire esattamente il contrario.
È bene tener conto di questi confini, per non esagerare e avere atteggiamenti soffocanti verso l'altra persona. Peraltro, gelosia e possessività fanno parte della sfera dell'insicurezza, che è la matrice di atteggiamenti che possono andare troppo oltre. Nella settimana che va dal 15 al 21 settembre 2025, per questo segno zodiacale ci saranno dei momenti difficili da affrontare, e soprattutto ci sarà da limare il proprio carattere, proprio in relazione a possibili sentimenti di gelosia e possesso.
Oroscopo, questo segno litigherà molto partner, ed emergeranno sentimenti di gelosia e possesso
Questo segno è molto passionale, ma attenzione a non confondere l'amore con il possesso, che sono due cose ben opposte. Il confine è sottile, e si potrebbe sfociare in un rapporto tossico, che non fa bene alla coppia.

Occhio, dunque, dal 15 al 21 settembre 2025, a non esagerare con la gelosia, per quanto possa esserci passione con il partner. Stiamo parlando del segno del Leone, che ha in sé, solitamente, una natura gelosa e possessiva, che dovrebbe imparare a dominare. Nel caso in questione, proprio gelosia e possesso potrebbero portare a numerose incomprensioni e litigi col proprio partner.
Un buon modo per superare la gelosia è costruire un'identità più sicura di sé, in modo da non lasciarsi travolgere da pensieri parassiti che a lungo andare, portano alla distruzione di un rapporto. Per quel che riguarda i Leone single, invece, ci sarà occasione per conoscere nuove persone, e magari, tra di esse, potrà esserci la persona che vi farà perdere la testa.
Nel lavoro, per i Leone ci saranno grandi soddisfazioni, che ripagheranno dell'impegno profuso. Inoltre, per chi non ha lavoro, potrebbero arrivare delle proposte molto interessanti, che potrebbero cambiare la vostra situazione, se saprete coglierle al volo. Sarete molto vitali in questa settimana, pieni di invettiva, per cui fate in modo di non farvi portar via energie da gelosie e possessività che minano la vostra serenità e di chi vi sta accanto.


