OK!Firenze

Ospite di un CAS sbatte contro il muro di Villa Demidoff con la sua bicicletta

L'uomo di origine bengalese è stato trasportato a Careggi. Da poco era stato istituito un servizio navetta per gli ospiti del Cas c/o Hotel Demidoff

  • 657
Foto di repertorio Foto di repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Quello che era un brutto presentimento, purtroppo si è trasformato in realtà. Non sono bastati i bus navetta sollecitati dall'Amministrazione di Vaglia, come fa notare il Sindaco Borchi dal sul profilo Facebook in data 14 novembre, e i commenti di vari cittadini che hanno commentato questo post, lamentando la scarsa sicurezza che hanno le persone richiedenti asilo ospiti dei CAS: "Menomale! Perché i giubbetti fosforescenti non se li mette nessuno e ce li troviamo dietro le curve vestiti di nero …invisibili!" , il bus navetta? E per quelli di Bivigliano?.

Insomma, quello che purtroppo non doveva accadere è avvenuto. Infatti, questa mattina, sabato 27 Novembre, a Pratolino, uno degli ospiti dei locali Centri Accoglienza Straordinari è finito fuori strada sbattendo in maniera violenta contro il muro di cinta di Villa Demidoff. Soccorso dal 118, l'uomo di nazionalità bengalese è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Careggi dove gli sono state riscontrate e curate, varie lesioni al volto.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a