OK!Firenze

Pacco bomba falso allarme

Concluse le operazioni di sicurezza.

  • 3582
Il robot in azione Il robot in azione © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 00:30 - Il lavoro degli artificieri dei Carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l'area hanno provveduto ad analizzare il pacco segnalato tramite il robottino telecomandato. Lo stesso ha effettuato una scansione del pacco ed è stato determinato l'assenza di materiale esplosivo, pertanto l'allarme è rientrato. Il pacco, da quanto ci segnalano conteneva materiale elettrico e pezzi di ferro di rete elettro saldata ma nessuno elemento esplosivo. Pertanto l'ipotesi potrebbe essere quella di uno scherzo di dubbio gusto.

Notizia delle 23:30  - E' arrivata una segnalazione in redazione e siamo andati subito a verificare. Stasera (venerdì 17 febbraio) c'è un allarme bomba in corso nel centro storico di Borgo San Lorenzo all'angolo fra piazza Dante e via Giovanni Della Casa per un pacco sospetto lasciato nei pressi della filiale del Monte de Paschi di Siena.
Su posto sono presenti gli artificieri dei Carabinieri con il robottino per l'eventuale disinnesco e i Vigili del Fuoco.
La zona è stata transennata e messa in sicurezza.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a