Finalmente, dopo tante peripezie anche burocratiche, nasce il Mugello il primo campo da padel. Questo impianto nasce nel luogo più caro a tanti borghigiani e mugellani: il centro Giovanile del Mugello. Una nuova struttura che permetterà ai giovani e perchè no, anche ai meno giovani, di praticare sport all’interno di un luogo speciale che da decenni cura la formazione dei giovani sia da un punto di vista spirituale che fisico.
Nel Centro Giovanile, come sappiamo a settembre si svolgono le olimpiadi mugellane (Settembre Giovanile) ed era proprio in questo momento che il Consiglio Direttivo del Centro Giovanile, aveva deciso di inaugurare questo impianto cosa che avverrà sabato prossimo 10 febbraio alle ore 16. In questo impianto all’avanguardia, costruito da un’azienda leader nel settore l‘Italian Padel, i giocatori avranno a disposizione degli spogliatoi dedicati, un bellissimo impianto luce e la possibilità di noleggiare le attrezzature.
Ma non basta. Grazie alle notevoli capacità del Consiglio Direttivo del Centro Giovanile, quanto prima, ci sarà la possibilità di prenotare il campo e procedere al pagamento delle ore di gioco, direttamente sul loro sito web. Una ulteriore chicca che va ad arricchire il già notevole rinnovamento di questa struttura borghigiana. Gioca, divertiti e aiuta il centro Giovanile, potrebbe essere lo slogan dedicato a questo nuovo campo di gioco.
Galleria fotografica
Allora non fatevi sfuggire l’occasione. Dopo l’inaugurazione, provate questo sport che sta sempre più crescendo nel gradimento degli sportivi e non ci sarà più la necessità di spostarsi a Firenze, per divertirsi con questo sport.