Dopo i recenti saluti di Davide Majone, ex Vicesindaco di Rufina, e della ex segretaria PD Pamela Tozzi a Rufina il Partito democratico ha ufficialmente definito una nuova quadra. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi con un articolo (Leggi qui il nostro pezzo), Majone e Tozzi in vista delle prossime elezioni amministrative avevano provato ad instaurare un accordo con la lista civica, attualmente all'opposizione, RufinaCheVerrà.
La scelta non condivisa dalla maggioranza dell'assemblea riunitesi nelle scorse settimane aveva generato ampio dibattito e messo in discussione le loro cariche generando poi a catena le loro dimissioni.
In questi giorni l'assemblea del PD di Rufina ha nominato una nuova segreteria. A capo del gruppo è stato scelto come segretario Tommaso Mazzoni, nuovo tesoriere sarà Stefania De Luise. Il nuovo segretario ha poi presentato la sua nuova segreteria: Francesco Casini, Elisa Moretti, Ilaria Nullisi e Rossella Rosselli.
La nuova segreteria ha poi ufficializzato la ricandidatura di Vito Maida per un secondo mandato. "Nuovo segretario, nuova segreteria, nuova determinazione, stessi valori, stesse idee ma un passo diverso. Uniti verso il futuro.", ha commentato oggi il Partito democratico di Rufina ufficializzando la notizia.