OK!Firenze

Paterno. Scavatori della forestale in azione nella ex fornace

  • 1
  • 262
Paterno. Scavatori della forestale in azione nella ex fornace Paterno. Scavatori della forestale in azione nella ex fornace © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si cercano altri rifiuti pericolosi. Escavatore e uomini della Forestale in azione questa mattina (giovedì 10 luglio) nell'ex cava di Paterno, a Vaglia. Il perimetro dell'ex cava (come molti ormai sanno) è stato sequestrato nei mesi scorsi perché al centro di un traffico illecito di rifiuti. In particolare, infatti, si è appreso che i responsabili accumulavano lì scarti di lavorazioni industriali provenienti da un impianto di trattamento rifiuti. Scarti che invece, nel disegno illecito, dovevano essere rimessi sul mercato come sottoprodotti per la lavorazione industriale. Stando a quanto riferito da alcuni cittadini la ruspa avrebbe lavorato tutta la mattina per liberare uno dei capannoni da una montagna di detriti che sarebbero stati campionati per essere analizzati.    

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Stefano

    Si l'unico problema da chiedersi se vorranno veramente trovare qualcosa.... se decideranno di scavare alle profondit e nei luoghi dove tutti sanno(esempio fronte della cava...)

    rispondi a Stefano
    ven 11 luglio 2014 02:49