OK!Firenze

Il PD di Vicchio, conclude la sua "estate militante" con la raccolta firme per il salario minimo - I ringraziamenti

E adesso attenzione alle amministrative 2024

  • 203
PD Vicchio durante la raccolta firme PD Vicchio durante la raccolta firme © PD
Font +:
Stampa Commenta

Dopo un'estate di attività politiche e di impegno sul campo, il Partito Democratico di Vicchio fa il punto della situazione e pubblica una nota per condividere i risultati ottenuti. L'estate militante è stata caratterizzata da sforzi significativi e un forte coinvolgimento dei membri del partito nel territorio.

Durante questo periodo, il PD di Vicchio ha raccolto 245 firme a sostegno del salario minimo e altre 123 per la sanità pubblica.

Il PD di Vicchio a termine dell'estate militante che ci ha visti raccogliere 245 firme per il salario minimo e 123 per la sanità pubblica. ''Ci scordiamo sempre di farci fotografare, di metterci in posa, per questo la testimonianza del nostro lavoro è sempre improvvisata, presa in prestito da foto fatte da compagne e compagni che ci vedono da lontano, indaffarati, ma va bene così. Preferiamo perderci nelle nostre discussioni politiche o parlare con le persone come le tante foto che avete visto in precedenza.
Grazie per essere passati in tante e tanti dal nostro banchino anche durante la Fiera Calda. Con i fuochi della fiera per ogni vicchiese termina anche l'estate, nel nostro caso l'estate militante, fatta di banchini in piazza e di raccolte firme durate oltre due mesi. Il bilancio è ottimo:
Firme salario minimo raccolte ➡️ 245;
Firme sanità pubblica raccolte ➡️ 123.

Il Partito Democratico di Vicchio però non si ferma. Stiamo organizzando altre iniziative pubbliche, stiamo portando avanti il percorso che ci porterà alle amministrative 2024 e siamo sempre al lavoro per presidiare politicamente il territorio, come successo anche settimana scorsa con il comunicato pubblicato.

A presto.

PS: Le raccolte firme sono ancora disponibili online
➡️ www.salariominimosubito.it
➡️ www.change.org/p/la-salute-prima-di-tutto-basta-tagli-e-sottofinanziamenti ''

Lascia un commento
stai rispondendo a