Pediatra. Toccafondi visita alla Misericordia, gratis © n.c.
Una nuova opportunità a disposizione dei più piccoli e delle loro famiglie. E’ quella offerta dalla Confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo grazie alla collaborazione e disponibilità del pediatra dottor Giacomo Toccafondi. A partire dal 12 aprile, ogni secondo e quarto martedì del mese, dalle 15,30 alle 17,30, sarà infatti attivo un Ambulatorio Pediatrico. Per accedere all’ambulatorio e prenotare una visita si può chiamare la segreteria della Misericordia, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, allo 055/8494118 interno 2. Le visite saranno effettuate negli ambulatori della Confraternita in via Roma, 2. L’accesso alle prestazione dell’ambulatorio sarà completamente gratuito, con la possibilità di fare un’offerta libera alla Misericordia. Un impegno importante, per il quale la Confraternita ringrazia fin da ora il dottor Toccafondi per la disponibilità ed il servizio alla comunità mugellana.



Nevio
Avevo il timore che non andasse in porto questo dono per i pi piccoli ma oggi a come leggo sembra realizzarsi speriamo bene grazie Giacomo vai avanti sei dalla parte dei deboli e degli ultimi grazie Nevio
Nevio
Bravo Giacomo ti fa onore questa tua scelta che hai intrapreso per il servizio che dai alle persone bisognose in special modo oltra che alle famiglie ai nostri cari bambini che se saranno seguiti sanitariaamente sar una rivincita per la loro vita futura.
ALFREDO
BUONA NOTIZIA