
Niente buone nuove per i lavoratori di Gkn di Campi Bisenzio che domani, in segno di protesta saranno in sciopero e faranno un presidio dalla prima mattina alla sera davanti allo stabilimento in via Fratelli Cervi 1 a Campi Bisenzio.
Tutto questo perchè non c'è stata nessuna retromarcia dopo l'incontro avvenuto in via telematica oggi tra azienda, Regione, Comune di Campi Bisenzio, Rsu, Fiom Cgil e Nidil Cgil. e quindi nessuna proroga per i 20 lavoratori in quota leasing in scadenza di contratto destinati a tornare in una agenzia che difficilmente sarà in grado di ricollocarli causa un mercato del lavoro fortemente in crisi.
E’ questo quanto emerso oggi (lunedì 25 maggio, ndr) nell’incontro (per via telematica) tra azienda, Regione, Comune di Campi Bisenzio, Rsu, Fiom Cgil e Nidil Cgil. In segno di protesta, martedì 26 maggio tutti i lavoratori della fabbrica, insieme alle due sigle sindacali, saranno in sciopero, e faranno un presidio dalla prima mattina alla sera davanti allo stabilimento in via Fratelli Cervi 1 a Campi Bisenzio.