x
OK!Firenze

Campi Bisenzio. Perseguita l'ex ed aggredisce il suo fidanzato

Finito l'incubo per una trentunenne minacciata perseguitata dall'ex

  • 351
stalker in manette a Campi Bisenzio stalker in manette a Campi Bisenzio © 4711018 da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Torna il sereno dopo l'arresto di ieri, a Campi Bisenzio per una giovane donna residente in città. Uno stalker non riusciva a rassegnarsi alla fine della sua storia e dopo aver suonato il campanello di casa della sua ex, si è infilato repentinamente all’interno dell’abitazione e in preda a un raptus di gelosia ha aggredito con pugni al volto il nuovo compagno della sua ex, un 42enne italiano.

Non era la prima volta che l'ex fidanzato manifestava comportamenti persecutori e minacciosi. L’uomo non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore.
La donna ha così chiesto aiuto ai Carabinieri per mettere fine a quello che era diventato un incubo. Immediato è stato l’intervento dei militari della Stazione di Sesto Fiorentino.

Giunti all’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno trovato l’uomo ancora molto agitato mentre la donna in preda alla paura vedendolo che perdeva copiosamente sangue dal naso.
A quel punto si è reso necessario l'’intervento dei sanitari del 118 che trasportavano il fidanzato al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi.

Lo stalker è stato arrestato con l’accusa di lesioni e violazione di domicilio. La gravità dei fatti accertati e soprattutto quella dell’atto compiuto, ultimo pericoloso atteggiamento intimidatorio rivolto senza sosta, nel corso degli anni, anche nei confronti della ex compagna, ne hanno determinato l’arresto, provvedimento ritenuto idoneo a salvaguardarne in modo efficace l’incolumità, in quanto entrambi appaiono esposti a un serio ed attuale pericolo di reiterazione di simili o più gravi episodi.

Si sono così aperte le porte del carcere di Sollicciano ove il soggetto, un uomo originario di Cuba, 35enne, senza fissa dimora e stabile occupazione, pregiudicato, è stato tradotto in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento
stai rispondendo a