OK!Firenze

Piazza del Mercato: fermati due spacciatori all'opera

A seguito di una chiamata pervenuta al NUE112, durante la quale venivano segnalati due uomini intenti a spacciare, i militari si portavano...

  • 108
controlli serrati dei Carabinieri controlli serrati dei Carabinieri © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Ieri sera, nel corso di un servizio di pattuglia teso a contrastare la criminalità diffusa, i Carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini tunisini di 31 e 27 anni, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una chiamata pervenuta al NUE112, durante la quale venivano segnalati due uomini intenti a spacciare, i militari si portavano in Piazza del Mercato Nuovo dove notavano i due soggetti che, alla vista dei colori d’Istituto, provavano a darsi alla fuga venendo immediatamente bloccati e sottoposti a controllo.

All’esito delle operazioni di perquisizione era possibile rinvenire nella loro disponibilità e, quindi, sottoporre a sequestro, oltre 50 gr. di hashish e 270 euro in contanti ritenuti verosimile provento dell’illecita attività di spaccio. I fermati, entrambi già noti alle Forze di Polizia, sono stati, quindi, dichiarati in stato di arresto e trattenuti in camera di sicurezza in attesa di direttissima, prevista per la mattinata odierna.

La loro colpevolezza dovrà essere acclarata nel corso del processo e per gli stessi vige la presunzione di innocenza.

Lascia un commento
stai rispondendo a