"Abbiamo da tempo raccolto la sfida di coniugare sport e responsabilità sociale dimostrando che questo valore non va a discapito delle giuste ambizioni di chi vuole tentare la via del professionismo. Lo dimostrano atleti come Giada Perini che ha partecipato alla Coppa Europa di Pattinaggio Artistico a Rotelle nella disciplina degli Obbligatori. Riccardo Bartolini che è stato convocato nel Sei Nazioni Under 20, di Rugby. Per citare gli ultimi atleti che si sono contraddistinti nei risultati. Vogliamo ricordare atleti ancora in attività come Alessio Cragno portiere tuttora in serie A, Linda Mangani e Adele Poggi pallavoliste Serie A2 e B1.", ha dichiarato Daniele Donnini riferendosi agli obbiettivi raggiunti dalla Polisportiva Sieci in questi anni.
Proprio nella frazione di Sieci (Comune di Pontassieve) si svolgerà, anche quest'anno, la tradizionale Festa dello Sport. La rassegna eventi avrà luogo per due weekend con un ricco programma di appuntamenti: dal 5 al 9 giugno e dal 12 al 16 giugno. Tra gli appuntamenti a entrata libera in programma il Torneo di Tennis, quello di calcio giovanile e quello di Burraco. Ci sarà poi una giornata dedicata ai bambini che potranno provare tutti gli sport della Polisportiva. La sera, invece, intrattenimento musicale.
Appuntamento speciale quest'anno Giovedì 6 giugno dove, in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita del settore Pattinaggio, alle ore 21.00 per la serata di Gala del Pattinaggio Artistico a Rotelle saranno presenti tutte le primissime atlete che da pioniere hanno iniziato a praticare questo sport alla Polisportiva Sieci. "Sarà un motivo in più per festeggiare e ringraziare tutte le persone che hanno fatto grande il settore del pattinaggio e l'intera Polisportiva", ha concluso Donnini.