OK!Firenze

Rendiconto di fine Mandato, a Pontassieve una serie di assemblee pubbliche per illustrare gli ultimi 5 anni

Una serie di assemblee pubbliche per presentare e ripercorrere l’attività dell’Amministrazione negli ultimi anni

  • 141
Riunione - incontro - assemblea Riunione - incontro - assemblea © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Da mercoledì 27 marzo fino alla metà di aprile una serie di incontri pubblici sul territorio da parte dell'Amministrazione comunale per raccontare ed illustrare ai cittadini come e in che modo sono state investite le risorse pubbliche al fine dello sviluppo sociale ed economico della comunità e di Pontassieve nei cinque anni di mandato. 

Il primo incontro sarà ospitato alla Polisportiva Curiel di Pontassieve mercoledì 27 marzo alle ore 18. Un secondo appuntamento è in programma la stessa giornata di mercoledì 27 marzo alle ore 21 al Circolo Arci La Torretta di Molino del Piano.

In queste assemblee saranno ripercorse le tappe di un percorso legislativo tra opere pubbliche, interventi, scelte, progetti e attività svolte per restituire ai cittadini quello che è stato costruito negli ultimi anni.

In ogni occasione pubblica saranno anche consegnate copie del Rendiconto di mandato, un libretto realizzato dagli uffici comunali che racchiude la sintesi di questo percorso, suddiviso in 14 capitoli che raccontano, per altrettanti settori, gli interventi e la filosofia con cui sono stati realizzati.

Lascia un commento
stai rispondendo a