OK!Firenze

Pontassieve, morì in un tragico incidente lo scorso luglio: la famiglia di Bruno ora cerca testimoni

L'incidente avvenne lo scorso 22 luglio scuotendo l'intera Valdisieve che perse un'importante figura

  • 941
Bruno Bianchini Bruno Bianchini © facebook
Font +:
Stampa Commenta

Lo scorso 22 luglio morì in un incidente stradale a Pontassieve Bruno Bianchini, infermiere professionale del 118. Il tragico incidente avvenne tra le 8.20 e le 9 in viale della Repubblica, intorno al civico 44. Proprio in tale giornata Ok!Valdisieve diede la notizia del fatto (Leggi qui l'articolo). Oltre ad essere un'importante figura nell'ambito sanitario, era anche un'importante figura nell'ambito dello sport. In particolare per la Boxe Valdisieve. 

A distanza di mesi la famiglia sta ricercando testimoni per ricostruire la dinamica. A riportare le loro parole è il quotidiano "La Nazione":

"Siamo alla ricerca di qualsiasi informazione per l'incidente stradale nel quale è purtroppo deceduto il 22 luglio 2024 tra le ore 8:20 le 9:00 dell'infermiere professionale del 118 BRUNO BIANCHINI, nel quale la famiglia (Costanza e il piccolo figlio Riccardo di soli 10 anni) ancora sconvolti dal tragico evento, si trovano impegnati e costretta a risolvere tanti ostacoli e problematiche che sono legate in più aspetti e a tutti quegli atti che ne conseguono, compreso la più chiara dinamica dell'incidente.

Si chiede pertanto l'aiuto di tutte quelle persone che hanno visto e/o hanno delle immagini a disposizione oppure che sono venute a sapere informazioni sulla dinamica dei veicoli, la loro posizione e qualsiasi altro dato".

Lascia un commento
stai rispondendo a