OK!Firenze

Sport e FASE 2 a Pontassieve, gli spazi pubblici diventano palestre all'aperto per chi lo richiede

  • 669
Sport Sport © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Dal Comune di Pontassieve una proposta per le società sportive: le attività ripartono in estate nei parchi e luoghi pubblici. Gli spazi pubblici si trasformano in palestre all’aperto: questa la possibilità che l’amministrazione comunale propone alle società sportive del territorio.

In ottica della ripartenza delle attività sportiva – spiega il Vice Sindaco e assessore allo sport Carlo Boni - abbiamo scelto di concedere spazi pubblici per permettere alle società sportive di proporre i loro corsi e attività anche nel periodo estivo, per poter offrire occasioni di sport e benessere, dopo l’interruzione delle attività in questi mesi di chiusura”.

Con le palestre chiuse infatti tutto il movimento sportivo ha subito un totale stop e, adesso, grazie a questa possibilità potrà sfruttare l’estate per tornare a far riavvicinare gli iscritti e gli sportivi in generale a fare sport, nell’ottica di una ripartenza della prossima stagione. “Un aiuto – prosegue – non soltanto per le società sportive, ma anche per i cittadini per aver la possibilità di poter praticare sport e partecipare ai corsi proposti, in sicurezza in spazi più ampi e all’aperto e tornare ad occuparsi della propria salute anche attraverso le attività sportiva e motoria”

Le società sportive che intendono usufruire di questa possibilità dovranno contattare entro il 6 giugno 2020 l’ufficio sport del Comune di Pontassieve al numero 055/8360274 – [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a