OK!Firenze

Pro Loco di Piancaldoli - "A cavallo fino al tortello" per prepararsi all'estate

Sotto lo stand vi riempirete la pancia con tutte le nostre tipiche prelibatezze e in pista vi immergerete in una notte di musica...

  • 340
Locandina Locandina © nn
Font +:
Stampa Commenta

A Piancaldoli, fervono i preparativi per uno degli eventi più attesi dell'anno: la manifestazione “A Cavallo Fino al Tortello”. Il terzo weekend di giugno, ovvero il 15 e 16 giugno, sarà dedicato a questa tradizionale celebrazione che segna l'arrivo dell'estate con due giorni di buon cibo, musica e divertimento.

Dopo la primavera sfortunata dello scorso anno, gli organizzatori sognano due giornate di sole splendente per accogliere al meglio i partecipanti. Anche se non possono garantire il bel tempo, promettono comunque un'accoglienza calorosa e solare. L'evento prenderà il via sabato 15 giugno con una cena e proseguirà domenica 16 giugno con un pranzo, entrambi all'insegna delle specialità locali che renderanno omaggio alle tradizioni culinarie del territorio.

Sotto lo stand gastronomico, i visitatori potranno deliziare il palato con le tipiche prelibatezze della zona, mentre la pista da ballo sarà animata da una notte di musica e divertimento. La manifestazione è l'occasione perfetta per immergersi nella cultura locale e trascorrere del tempo di qualità in compagnia.

Ma non è tutto: durante l'evento sarà presentato anche il programma dell'"Estate 2024 a Piancaldoli", offrendo un'anteprima di tutte le attività e le iniziative che animeranno la comunità nei mesi estivi.

Lascia un commento
stai rispondendo a